giovedì 4 aprile 2019

Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud - Meridionalisti Progressisti candidato sindaco con la Sinistra Unita a Quattro Castella (Re)







+++ La lista Quattro Castella Bene Comune ha ufficializzato il proprio candidato sindaco +++
Si tratta di Natale Cuccurese, 60 anni, imprenditore nel settore del commercio di prodotti elettronici, nato in provincia di Napoli e residente a Reggio Emilia dal 1972 e a Quattro Castella da quasi vent’anni. Sposato con Sandra e con un figlio di 22 anni Matteo.
Meridionalista progressista di stampo gramsciano è
Presidente Nazionale del Partito del Sud dal 2011 ed è attivo politicamente a livello nazionali da anni.
“Dopo attenta riflessione, con senso di gratitudine, ho accettato la proposta di candidatura a Sindaco che mi è giunta dalle
forze di Sinistra di Quattro Castella, Comune dove risiedo da quasi vent’anni.
Posso solo dire che la sfida è sicuramente impegnativa, ma che non ci spaventa e che il mio impegno, quello di tutti i candidati e del gruppo di lavoro sarà massimo. Puntiamo a migliorare il già ottimo risultato di cinque anni fa, per fare, uniti, uno scatto in avanti con l'aiuto di tutti: cittadini, forze sociali e politiche di alternativa.
Per una Quattro Castella sempre più solidale ed inclusiva e che metta al primo posto la salute, le necessità ed il bene comune di tutta la sua popolazione.”






Nessun commento:

Posta un commento